ORDINI E RESI

CONSEGNA

Gli ordini vengono evasi entro 3 giorni dopo la verifica della disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l’importo addebitato sulla vostra carta di credito potrà essere rimborsato. C.P.B. dei F.lli PISTOLESI S.N.C. spedisce tramite Poste Italiane in tutto il mondo. Il giorno dopo della partenza del tuo ordine riceverai il codice Tracking con il quale potrai tracciare lo stato del pacco. Se il corriere non dovesse trovarti al momento della consegna, troverai un avviso di giacenza per ritirare il pacco all’ufficio postale.

Il costo della spedizione è a carico della C.P.B. dei F.lli PISTOLESI S.N.C., salvo indicato altrimenti durante il processo di acquisto.

Dalla data di spedizione, i tempi previsti per la consegna sono i seguenti:

Italia: spedizione gratuita, 2/3 giorni lavorativi (per la Calabria la Sicilia e la Sardegna, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo).
Paesi dell’Unione Europea: spedizione gratuita, 4/10 giorni lavorativi.
Federazione Russa e altri paesi extra UE: spedizione gratuita, 15/25 giorni lavorativi.

La spedizione Express è a pagamento ed è selezionabile nel carrello. La consegna in Italia avviene entro 2 giorni lavorativi dal giorno successivo dell’ordine.

Se hai bisogno di aiuto puoi contattare il Servizio Clienti telefonicamente chiamando il numero +39 0734 515006, dal lunedì al venerdì o via email all’indirizzo vytaute@roccop.it

TASSE E DAZI

C.P.B. dei F.lli PISTOLESI spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid) solo nei paesi dell’UE, quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell’ordine.

Per tutti gli altri paesi (extra-UE), viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali.

Se sei residente in un paese extra-UE, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine su www.roccop.it

RESI E CAMBI

Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:
entro 10 giorni dalla data della consegna
– prodotto integro e non utilizzato
– i prodotti restituiti nella loro confezione originale

Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Per avviare la procedura di reso, dovrai creare una richiesta di reso inviando una e-mail all’indirizzo: vytaute@roccop.it

Il reso è a carico del cliente. Il cliente è libero di scegliere il metodo di spedizione.

Il rimborso totale verrà effettuato quando l’ordine sarà tornato in sede. I costi della spedizione non verranno rimborsati.

Se la merce deve essere cambiata, il ritorno è a carico del cliente. La successiva spedizione è a carico della C.P.B. dei F.lli PISTOLESI. Prima di rispedire la merce si chiede di contattare il Servizio Clienti all’indirizzo vytaute@roccop.it.

IMPORTANTE

Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l’operazione per più di un prodotto).