RoccoP logo

©2014 All rights reserved.PI01429880444

Il passaporto della scarpa

All'interno di ogni sneaker e Reverso c'è un microchip che una volta scannerizzato con lo smartphone (dotato di tecnologia NFC), carica un'APP automatica con una spiegazione dettagliata del processo della lavorazione artigianale della scarpa.

Normalmente tutti gli smartphone hanno la tecnologia NFC già incorporata che si attiva automaticamente una volta riconosciuto il microchip. Per alcuni modelli (come gli Iphone) l’APP NFC deve essere scaricata manualmente.

Per aprire la pagina basta posizionare lo smartphone sul punto indicato nella suola interna se si tratta di una scarpa modello Reverso, per le sneaker, invece, è posizionato sulla parte superiore della punta.

L’APP automaticamente vi aprirà una landing page in cui troverete la presentazione del prodotto insieme ad un video sulla sua lavorazione artigianale.

Il Passaporto Della Scarpa è stato pensato per rendere unica la vostra scarpa, evitare il rischio di falsificazione e per sottolineare l’identità del prodotto a km 0, nato e costruito esclusivamente all’interno della fabbrica di Torre San Patrizio.

Il passaporto della scarpa Rocco P. testimonia la genuinità e l’autenticità dello storico Handmade in Italy, unendo la migliore tradizione artigianale alla tecnologia per trasmetterlo alle future generazioni.

 

Pin It